Ariston pompa di calore - IdroClima

Tepore in inverno e fresco in estate con la pompa di calore

In inverno o in estate la sofferenza per la temperatura è continua. Quando si torna a casa, stanchi dal lavoro si vorrebbe trovare nell’abitazione un’atmosfera piacevolmente calda o fresca in base alla stagione in cui ci si trova.

Per ovviare a questo problema ti proponiamo la tecnologia a pompa di calore.

La pompa di calore ha una doppia funzione: potrai riscaldare la tua abitazione in inverno e raffreddarla in estate perché è un sistema di climatizzazione a tutti gli effetti.

Nimbus Pocket di Ariston è la nuova pompa di calore in grado di raffreddare, riscaldare e fornire acqua calda sanitaria in zone differenti della casa tramite il sistema Sensys Net. Ariston ha elaborato un design confortevole ed efficiente affiancandole il tecnologico sistema Ariston Light Gateway che farà connettere la pompa di calore al tuo smartphone grazie all’App Ariston Net.

Con la tecnologia DC Inverter il risparmio sul costo energetico del raffreddamento e riscaldamento è cospicuo, infatti può arrivare fino al 70% sul gas. Questa tecnologia ti permette di regolare la potenza e la temperatura della pompa di calore a tuo piacimento.

Sul costo degli interventi di installazione e sul costo della pompa stessa, lo stato garantisce incentivi fiscali del 65%.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.


    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Acconsento al trattamento dei miei dati