Conto Termico 2.0: perché approfittarne?

Conto Termico 2.0: perchè approfittarne?

Sai perché è il momento giusto per approfittare del conto termico 2.0? Perché riuscirà a farti avere una nuova Stufa a Pellet ad un prezzo super vantaggioso, sostituendo la tua vecchia stufa.

I leader nel settore delle Stufe a Pellet sono Klover, Foco e Jolly-Mec. Produttori di stufe efficienti, che combinano la bellezza estetica alla funzionalità.

Il conto termico 2.0, è un fondo ideato appositamente per incentivare la produzione di energia termica e al miglioramento dell’efficienza energetica.

Questo Bonus ti permette di usufruire di incentivi fiscali, come in questo caso, per la sostituzione della tua vecchia stufa, con una nuova a pellet.

Grazie a questi incentivi potrai averla ad un prezzo davvero vantaggioso, ed usufruire di tutte le prestazioni elevate di una stufa a pellet di ultima tecnologia.

Una convenienza a 360°, in quanto potrai scegliere di finanziare l’importo anche in comodissime rate, direttamente nella nostra sede.

Cosa aspetti? Contattaci per scoprire come beneficiare del Conto Termico 2.0. In poco tempo sostituirai la tua vecchia stufa, con una nuovissima Stufa a Pellet.

📲 Chiama allo 0964620325
📍 Siamo in Via Vallone Salice ad Ardore Marina (RC).

Compila il modulo sottostante per richiedere maggiori informazioni.


    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Acconsento al trattamento dei miei dati

    Conto Termico 2.0: perché approfittarne?