Impianto-fotovoltaico-20-Kw - Idroclima - Ardore (RC)

Impianti fotovoltaici: ci abbiamo creduto fin dall’inizio

La IdroClima ha iniziato ad incentivare gli impianti per il risparmio energetico oltre 15 anni fa.

Quando consigliavamo ai nostri clienti di dotarsi di un impianto per la produzione in proprio dell’energia elettrica occorrente alla propria abitazione, non sempre riscontravamo un consenso positivo.

C’era diffidenza verso questo sistema di autoproduzione di energia elettrica e scetticità sulla possibilità di “rivendere” l’energia prodotta in eccesso reimmettendola nella rete elettrica del gestore.

Non ci siamo arresi e, insieme a nostri clienti visionari, iniziammo a installare impianti fotovoltaici rendendo liberi energeticamente le abitazioni o aziende presenti sul nostro territorio.

Esatto, proprio sul nostro territorio.

Oggi, anche grazie agli ottimi incentivi per la realizzazione di impianti fotovoltaici, sempre più famiglie e imprenditori, scelgono di realizzare impianti in grado di renderli liberi di produrre tutta l’energia elettrica di cui hanno bisogno.

Come questo nostro cliente a cui abbiamo da poco terminato l’installazione di un impianto fotovoltaico da 20 Kw.

Disponendo di superfici che normalmente restano inutilizzate, possiamo renderle profittevoli realizzando impianti fotovoltaici per raggiungere l’indipendenza energetica e, come nella maggior parte dei casi, la possibilità di trarre guadagno dall’energia in eccesso che viene normalmente prodotta.

Se hai degli spazi utili da poter utilizzare per la realizzazione di un impianto per la produzione di energia, ti consigliamo di contattarci e raggiungere così la tua indipendenza energetica.

Già tanti nostri clienti stanno traendo profitto (anche in termini di risparmio) dagli impianti che gli abbiamo realizzato. Oggi non devi essere “visionario” come qualche anno fa, ora devi essere realista.

📲 Chiama allo 0964620325
📍 Siamo in Via Vallone Salice ad Ardore Marina (RC).

Compila il modulo sottostante per richiedere maggiori informazioni.


    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Acconsento al trattamento dei miei dati

    Impianti fotovoltaici: ci abbiamo creduto fin dall’inizio