Pompe di Calore Ariston Nimbus: Cosa c'è da sapere - IdroClima

Pompe di Calore Ariston Nimbus: Cosa c’è da sapere

Sei a conoscenza del fatto che le pompe di calore sono utili non solo per il riscaldamento, ma anche per raffrescamento ed acqua sanitaria?

Le pompe di calore sfruttano energie rinnovabili per avere alte prestazioni durante l’anno e risparmiare notevolmente sui consumi. Sono molto utili per la ventilazione  ed il riscaldamento di abitazioni, uffici ed edifici di grandi dimensioni.

La pompa di calore ti permetterà di rinfrescare gli ambienti nelle stagioni estive e di riscaldarli durante l’inverno.

Ti proponiamo le pompe di calore Ariston, integrabili con altri sistemi di riscaldamento e di raffreddamento, garantendo alta efficienza, anche per la produzione di acqua calda.

La gamma Nimbus di Ariston è la nuova pompa di calore in grado di produrre acqua sanitaria, raffreddare, riscaldare e raffreddare zone differenti della dell’abitazione o ufficio. Ariston, con l’avanzare delle tecnologie, ha sviluppato l’app Ariston Net per poter gestire la pompa di calore al tuo smartphone.

L’insieme delle tecnologie presenti nelle nuove pompe di calore Ariston, ti permetteranno di regolare la temperatura e la potenza come meglio si vuole.

Con il DC Inverter, si risparmia fino al 70% rispetto alle apparecchiature convenzionali e lo stato ti garantisce incentivi fiscali fino al 65%.

Se sei alla ricerca di un’alternativa ai tradizionali sistemi di riscaldamento, valuta la scelta delle pompe di calore Ariston Nimbus. Diminuirai anche l’impatto ambientale.

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci.


Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Acconsento al trattamento dei miei dati

Pompe di Calore Ariston Nimbus: Cosa c’è da sapere