nuovo-climatizzatore

Il nuovo Condizionatore conviene con lo sconto immediato in fattura del 50% o del 65%

Grazie alla Legge di bilancio 2021 viene confermato la detrazione fiscale, per le spese sostenute nel corso del 2021, inerenti la riqualificazione energetica degli edifici esistenti, meglio conosciuto come Ecobonus.

Per le spese relative all’acquisto e installazione di nuovi climatizzatori di ultima generazione (ad alta efficienza energetica), viene riconosciuta una detrazione fiscale pari al 50%. In questo caso, in sostituzione dell’utilizzo della detrazione ai fini IRPEF, si può usufruire di uno Sconto Immediato in Fattura del 50%.

Tale detrazione fiscale può diventare del 65% nel caso in cui il condizionatore a pompa di calore viene acquistato in sostituzione del vecchio impianto di riscaldamento. Anche in questo caso, la detrazione IRPEF può essere sostituita con uno Sconto Immediato in Fattura del 65%.

Quale migliore occasione per l’acquisto o la sostituzione del climatizzatore con uno ad alta efficienza a pompa di calore. L’estate è arrivata e gli incentivi sono attivi e molto vantaggiosi.

Le nostre proposte, pienamente compatibili con Ecobonus e la cessione del credito (Sconto Immediato in Fattura), ti permetteranno di avere climatizzatori alla metà del prezzo. Inoltre l’installazione verrà effettuata da parte dei nostri tecnici specializzati.

Per avere tutte le informazioni di cui necessiti, non esitare a contattarci al numero 0964620325 oppure compila il modulo in basso  e saremo noi a ricontattarti.

Non perdere l’occasione di avere il tuo nuovo climatizzatore usufruendo dello Sconto Immediato in Fattura del 50%, oppure di uno Sconto Immediato in Fattura del 65% se sostituisci quello esistente.

📲 Chiama allo 0964620325
📍 Siamo in Via Vallone Salice ad Ardore Marina (RC).

Compila il modulo sottostante per richiedere maggiori informazioni.


    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Acconsento al trattamento dei miei dati

    Il nuovo Condizionatore conviene con lo sconto immediato in fattura del 50% o del 65%